C01.03 - Storia

Nel corso del 2011 il nostro gruppo Alpini è stato in stretta collaborazione con altri enti per iniziative benefiche e ha realizzato un "Campanile votivo" in memoria dei Caduti Alpini in tempo di pace e in tempo di guerra. Vedi: Inaugurazione 2012.

Il progetto del 2011

La costruzione nel 2011

Immagini della costruzione del "Campanile Votivo" in memoria dei Caduti Alpini di tutte le guerre e in tempo di pace.

(Settembre 2011 - Progetto e direzione lavori: Ing. Arch. Michele Cuzzoni)

La costruzione della torre è stata offerta dall'Impresa esecutrice CO.E.SI - Scaldasole

La nuova Campana del 2011

A novembre del 2011 è arrivata la "Campana degli Alpini 2011" da installare sul campanile votivo che verrà inaugurato domenica 2 settembre 2012.

Vedi: Inaugurazione
Ecco in dettaglio due immagini della campana: